Fotovoltaico Sunpower a Milano con ottimizzatori di potenza

nov 08, 2017 Categoria: Fotovoltaico residenziale


Una villetta bifamiliare e una coppia di pensionati che ha scelto di passare al fotovoltaico per abbassare il costo delle bollette dell’energia elettrica e fare una scelta ecosostenibile per la loro abitazione.


Grazie all’impianto fotovoltaico da 3,92kWp, questo cliente ha dato alla propria casa la capacità di produrre energia elettrica in autonomia, infatti questo impianto è in grado di produrre ogni anno più di 4.500kWh di energia gratuita e pulita grazie all’irraggiamento del sole. I moduli fotovoltaici ad alto rendimento Sunpower, inoltre, sono in grado di percepire meglio la luce diffusa e avere performance energetiche migliori durante le giornate nuvolose o i momenti della giornata in cui l’irraggiamento è molto debole (ore dell’alba e del tramonto).

 

Altro elemento da non sottovalutare data l’emergenza inquinamento che stiamo vivendo ormai da anni è che il fotovoltaico da 3,92kWp è in grado di evitare l’immissione nell’aria di ben 2.400kg di CO2 (anidride carbonica) ogni anno.

 

 

 

Chiamaci per il tuo sopralluogo gratuito con un tecnico T-Green


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!