Fotovoltaico ON GRID Milano: impianto ad alta resa con batterie d’accumulo

ago 07, 2015 Categoria: Fotovoltaico residenziale

 

Installato dalla squadra T-Green un impianto fotovoltaico ON GRID con batterie d’accumulo dell’energia RES FIAMM. Sul tetto sono stati posizionati 13 moduli fotovoltaici ad alta resa Panasonic HIT da 240W in grado di portare l’energia gratuita del sole alla casa e alle batterie d’accumulo RES FIAMM. L’inverter olandese NEDAP consente un’ottimale dialogo tra i moduli fotovoltaici sul tetto e le batterie e consente,grazie alle certificazioni CEI0-21, di usufruire dello Scambio sul Posto (SSP) in quanto è riconosciuto dal GSE (Gestore Servizi Energetici) ed è a tutti gli effetti un impianto fotovoltaico allacciato alla rete nazionale.

 

Quella ON GRID è senza dubbio la soluzione più tecnologicamente avanzata e raffinata in grado di far risparmiare al cliente anche l’80% dei costi della bolletta. Il cliente autoconsumerà la quasi totalità del suo fabbisogno energetico dalla fonte solare.

 

 

Desideri anche tu un impianto fotovoltaico ON GRID T-Green? Contattaci allo 030.27930912 o a info@tgreen.it

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!