Fotovoltaico Monza e Brianza con sistema d’accumulo Tesla Powerwall

dic 13, 2017 Categoria: Impianti fotovoltaici


Siamo in provincia di Monza e Brianza nell’appartamento in un condominio di una famiglia di quattro persone abituate a consumare energia elettrica specialmente durante le ore serali. Ecco perché hanno scelto di installare il sistema d’accumulo in batterie al litio Tesla Powerwall.


Sono stati posizionati sul tetto 18 moduli fotovoltaici monocristallini Sunpower in grado di avere una potenza di picco pari a 5,88kW, il cuore dell’impianto è l’inverter e in questa realizzazione è stato installato l’apparecchio SolarEdge in grado di monitorare costantemente e con attenzione la performance energetica dell’impianto fotovoltaico.

 

Ad ogni modulo fotovoltaico, inoltre, la soluzione SolarEdge posiziona un ottimizzatore di potenza in grado di migliorarne la produzione energetica.

 

Il sistema d’accumulo in batterie al litio di Tesla Powerwall consente alla famiglia di avere la propria energia elettrica, gratuita e pulita e derivante dal sole, anche durante le ore serali e notturne migliorando cosi il livello di risparmio.

 

 

Chiamaci per il tuo preventivo gratuito


 

Passa anche tu al fotovoltaico con T-Green!


Torna al Blog
Commenti utenti
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno