Fotovoltaico in zona vincolo paesaggistico? Nessun problema con T-Green

mar 31, 2017 Categoria: Impianti fotovoltaici


Da pochi giorni la squadra di installatori specializzati T-Green ha concluso l’installazione di un impianto fotovoltaico da 4kWp. La zona dell’abitazione è soggetta a vincoli paesaggistici e la Sovrintendenza ha consentito l’installazione solo se quest’ultima fosse integrata e con i moduli fotovoltaici del colore del tetto.

 

Dopo aver presentato il progetto paesaggistico e aver ricevuto l’approvazione sul tetto sono stati posizionati i fogli di lamiera grecata e 16 moduli fotovoltaici di colore rosso per una potenza di 4kWp.

 

 

Chiamaci per maggiori informazioni sul fotovoltaico in zone vincolate a livello paesaggistico, la squadra di T-Green è a tua disposizione.

 


Torna al Blog
Commenti utenti
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno