Fotovoltaico con batterie e il suo funzionamento

ott 26, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


È da qualche mese, ormai, che si sente parlare di fotovoltaico con batterie ed è sempre più una soluzione desiderata dalle famiglie che hanno il desiderio di diventare energeticamente autonomi.

 

 

Gli impianti fotovoltaici con batterie d'accumulo sono in grado di accumulare l'energia pulita e gratuita del sole. Sono considerati la nuova frontiera del fotovoltaico domestico perché la quota eccedente di energia prodotta dal fotovoltaico non viene ceduta alla rete ma immagazzinata in modo tale da utilizzarla nelle ore serali. L'autoconsumo è quasi totale!

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno