Fotovoltaico Bergamo: impianto Off Grid e pompa di calore per acqua calda sanitaria

lug 03, 2015 Categoria: Realizzazioni

L’abbinamento fotovoltaico e pompa di calore per acqua calda sanitaria consente di massimizzare i risparmi energetici di una casa e risparmiare sulle bollette.

 

Questo impianto è stato installato in provincia di Bergamo e consiste in un fotovoltaico Off Grid da 3kWp (12 moduli fotovoltaici da 250W) con un pacco batterie da 9,6kWh d’accumulo che consente di utilizzare l’energia immagazzinata durante il giorno nelle ore serali e notturne.

 

Video
Vuoi il parere di chi ha già installato il fotovoltaico?

 

All’impianto fotovoltaico Off Grid è stata aggiunta una pompa d calore per acqua calda sanitaria da 200 litri.

 

Vuoi trovare anche tu la soluzione che meglio si addice alle tue esigenze e iniziare a risparmiare subito? Contatta la squadra di T-Green!

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno