Festeggiamo 1.000 impianti fotovoltaici installati!

ott 25, 2019

Oggi è un giorno speciale e noi siamo felicissimi di aver raggiunto un traguardo cosi importante. Abbiamo installato l'impianto fotovoltaico numero 1.000 e ci riempie d'orgoglio renderci conto che sono ben 1.000 le famiglie che hanno scelto l'energia solare per la loro casa e che abbiano deciso di fare questa scelta tramite T-Green. Il nostro grazie immenso va a loro che hanno di affidarsi a noi.

Abbiamo un sogno: crediamo che diventare energeticamente indipendenti sia un diritto e una scelta di libertà di ognuno e oggi, grazie al lavoro di tutta la squadra, possiamo dire di essere sulla buona strada per realizzarlo.

I numeri sono in continua crescita, installiamo centinaia di impianti ogni anno con enormi e continue soddisfazioni. La tecnologia ci ha aiutato a migliorare la produttività dei nostri sistemi fotovoltaici, i processi d’installazione si sono affinati, ma la passione e l’amore per il nostro lavoro sono rimasti immutati.

I 1.000 impianti fotovoltaici non solo stanno cambiando il modo di produrre energia elettrica, ma hanno ridotto l'impatto dall'uso di carbone e la dipendenza dai combustibili fossili, ma sai a cosa equivalgono 1.000 impianti fotovoltaici?

 

 

Vieni anche tu a far parte del cambiamento, scegli l'energia del sole per la tua casa e vieni a far parte dei prossimi 1.000 impianti fotovoltaici T-Green. Ti aspettiamo!

 

Video
Vuoi il parere di chi ha già installato il fotovoltaico?
Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno