È nostra la prima Tesla Powerwall 2 ad essere installata in Italia

ago 11, 2017 Categoria: Impianti fotovoltaici


Siamo orgogliosi e fieri di essere stati i primi in Italia ad installare la batteria Tesla Powerwall 2 da 13,5kWh. Lo abbiamo fatto in provincia di Udine in un impianto fotovoltaico dalla potenza di 6kWp. Oltre al sistema d’accumulo sono stati posizionati dietro ad ogni modulo fotovoltaico gli ottimizzatori di potenza in grado di monitorare costantemente l’andamento energetico dell’impianto.

 

La batteria d’accumulo Tesla Powerwall 2 consentirà un risparmio dell’80% del costo attuale della bolletta dell’energia elettrica.

 

 

Vuoi essere anche tu uno dei primi in Italia ad installare il fotovoltaico con la batteria Tesla? chiamaci, un tecnico è a tua disposizione.

 


Torna al Blog
Commenti utenti
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno