Cosa sono le batterie d’accumulo per il fotovoltaico?

mag 15, 2017 Categoria: Impianti fotovoltaici


Le batterie d’accumulo per il fotovoltaico sono dei dispositivi intelligenti studiati al fine di immagazzinare l'energia non utilizzata durante le ore del giorno per poterla riutilizzare in seguito, ad esempio la sera e la notte.

 

Forniscono un vantaggio economico perché aumentano l'autoconsumo dell'energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico.

 

Per massimizzare il risparmio, il punto chiave è scegliere e dimensionare il sistema d’accumulo in modo preciso e dettagliato, ecco perché i tecnici T-Green studieranno attentamente i tuoi consumi energetici e le abitudini della tua famiglia.

 

 

Chiamaci per organizzare il tuo appuntamento con T-Green.


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno