Quando il fotovoltaico porta energia elettrica là dove non c’era

ago 30, 2017 Categoria: Fotovoltaico residenziale


E’ stata da poco conclusa l’installazione di un impianto fotovoltaico ad isola in toscana su una seconda casa. Il cliente, appassionato di arrampicata, è solito trascorrere i fine settimana con amici e famigliari nella sua seconda casa immersa nei monti toscani.

 

L’unica nota negativa? L’assenza di corrente elettrica. T-Green grazie alla tecnologia OFF GRID è riuscita a risolvere il problema posizionando 10 moduli fotovoltaici monocristallini e batterie in grado di accumulare 9,6kWh di energia pulita e gratuita. Ecco un pratico esempio di come il fotovoltaico può portare energia elettrica dove prima non c’era.

 

 

Chiama T-Green per maggiori informazioni.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!