Le batterie di accumulo TESLA: un gioiello tecnologico

nov 30, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


Una delle migliori soluzioni di accumulo presenti attualmente sul mercato è rappresentata dalle batterie TESLA Powerwall, un piccolo gioiello tecnologico che incarna in una soluzione compatta ed elegante tutta la capacità innovativa della Tesla Motors.

Le batterie Tesla Powerwall si integrano facilmente a qualunque impianto fotovoltaico di tipo tradizionale, sono completamente autonome, estremamente compatte e semplici da installare. Basate sulla tecnologia agli ioni di litio, le batterie Powerwall sono ricaricabili e dotate di una capacità di accumulo di energia pari a 6,4 kWh, quanto basta per garantire energia a una normale abitazione durante le ore notturne, utilizzando le riserve accumulate dal funzionamento dell’impianto fotovoltaico durante il giorno. Laddove sia necessario un maggiore fabbisogno energetico, è possibile installare e collegare un numero maggiore di Powerwall.

Ciascuna Powerwall si presenta come un blocco compatto dal design curato ed elegante, poco appariscente e raffinato, in grado di adattarsi a qualunque tipo di arredamento.

 

Chiamaci per avere informazioni tecniche ed economiche sul sistema d’accumulo in batterie al litio Tesla Powerwall.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno