Impianto fotovoltaico Milano: 3kWp di energia installati su due falde

feb 25, 2015 Categoria: Impianti fotovoltaici


Sono stati installati dalla squadra interna di operai T-Green 12 moduli fotovoltaici policristallini sul tetto di una villetta in provincia di Milano. I moduli fotovoltaici sono stati divisi sulle due falde del tetto, 6 da un lato e 6 dall’altro lato disponibile. Questo è reso possibile dall’inverter utilizzato. Quest’ultimo è studiato al fine di poter gestire fino a due falde in quanto ha due ingressi indipendenti, questo significa che se la parte ovest, in un periodo della giornata, non produce energia perché ombreggiata NON andrà in nessun modo ad ostacolare la produzione della falda Est. È una soluzione in grado di ottimizzare la produzione del fotovoltaico anche quando la casa non ha una perfetta esposizione a sud.


Desideri maggiori informazioni sull’impianto installato? Vuoi ricevere un preventivo o una visita da un nostro incaricato? Contatta T-Green, siamo a tua completa disposizione.

 

La primavera è alle porte ed è il momento ideale per scegliere il fotovoltaico e iniziare subito a risparmiare.

 


Torna al Blog
Commenti utenti
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno