Ampliamento batterie: ecco come un impianto ftv esistente diventa ON GRID

mar 06, 2015 Categoria: Impianti fotovoltaici


È stato iniziato e concluso nella giornata di Giovedì il lavoro di ampliamento di un impianto fotovoltaico già esistente con batterie d’accumulo dell’energia. Il cliente desiderava far diventare il suo fotovoltaico da 2,45kWp ON GRID aggiungendogli le batterie d’accumulo dell’energia in modo tale da poter sfruttare l’energia gratuita e pulita del sole anche durante le ore serali/notturne. L'impianto fotovoltaico ON GRID consente l'accumulo di energia e allo stesso tempo la possibilità di continuare ad usufruire dello SSP (Scambio Sul Posto).


L’impianto è stato installato nella provincia di Varese.

 

Hai anche tu un impianto fotovoltaico che vuoi trasformare in ON GRID grazie ad un pacco batterie? Vuoi sfruttare di più il tuo fotovoltaico anche durante le ore buie? Contatta T-Green e ti spieghiamo tutti i dettagli di come modificheremo il tuo impianto fotovoltaico al fine di farlo rendere meglio consentendoti di ottenere un maggiore risparmio. Dal 1° Gennaio 2015, inoltre, è in vigore una norma che regola tali modifiche: chi modificherà l’impianto ftv aggiungendo un pacco batterie d’accumulo NON dovrà rinunciare agli incentivi energetici degli anni passati e allo SSP (Scambio Sul Posto).

 

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno