Fotovoltaico con batteria d'accumulo, ecco come abbattere la bolletta

feb 26, 2020

Ci troviamo a casa di Guido in Trentino Alto Adige. Ci siamo conosciuti tramite un passaparola positivo di un nostro già cliente che abita nel paese vicino al suo ed ha deciso cosi di passare all'energia verde per la sua casa. Abituato a consumare più di 8.000kWh all'anno, Guido, ha visto nel fotovoltaico la soluzione ottimale in grado di farlo risparmiare importante somme di denaro e in più l'idea di diventare autonomo e libero a livello energetico lo rendeva orgoglioso ed entusiasta.

Sulla sua villetta singola è stato installato un impianto fotovoltaico da 6,48kWp con moduli Sunpower ad alto rendimento, ottimizzatori di potenza e un sistema di accumulo all'avanguardia: il Tesla Powerwall. Questa soluzione permetterà a Guido di produrre energia durante le ore del giorno coprendo il suo fabbisogno energetico (che si aggira intorno al 60% del totale) e nello stesso tempo accumulare energia al fine di poterla utilizzare durante le ore serali e notturne o quando durante il giorno le condizioni meteorologiche non consentono un'ottimale produzione energetica.

L'installazione è stata completamente seguita e curata dalla nostra squadra di operai specializzati che sono riusciti a montare e collaudare l'impianto in soli 3 giorni di tempo.

 

Se anche tu stai pensando al fotovoltaico per la tua casa e desideri iniziare a produrre in completa autonomia l'energia di cui hai bisogno, non esitare a contattarci allo 0302793091. Un consulente tecnico di T-Green risponderà ad ogni tuo dubbio e domanda e insieme troveremo al soluzione migliore.

 

Configuratore
Trova l'impianto fotovoltaico più adatto per la tua casa

 

Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno