T-Green da’ il via al Servizio di Gestione ed Assistenza su impianti fotovoltaici esistenti

ago 18, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


Se sul tetto hai già installato un impianto fotovoltaico e non sai rispondere ad almeno una delle prossime domande che ti facciamo,  questo articolo ti interesserà molto.

 

Sai quanto dovrebbe rendere il tuo impianto fotovoltaico?

Gli incentivi che ricevi sono corretti e correttamente pagarti?

Sai se il risparmio ottenuto è adeguato alla potenza che hai installato?

I corrispettivi dello SSP sono stati calcolati in modo corretto e ti sono stati pagati?

 

Il servizio GeA (Gestione e Assistenza) controllerà ogni singola voce di guadagno del tuo investimento e controllerà che il tuo impianto fotovoltaico abbia una rendita adeguata alla potenza che hai installato.

 

Noi di T-Green abbiamo pensato di riservare ai nostri clienti ed anche a te che ci conosci solo ora un servizio post-vendita d’eccellenza formato da una squadra di professionisti ed esperti del settore.

 

Quello che puoi fare è attivare un controllo approfondito al suo impianto fotovoltaico e a tutte le sue fonti di guadagno quali:

-Risparmio nelle bollette

-Incentivazione dei Conto Energia

-Scambio Sul Posto

-Eccedenze

 

Perché T-Green ti consiglia di fare il controllo?

Perché crediamo fortemente nell’investimento che hai fatto e perché desideriamo che tu sia sicuro al 100% di quanto ti sta rendendo l’impianto fotovoltaico. È giusto che la tua soddisfazione sia totale anche dopo qualche anno dall’installazione e crediamo fortemente che la tua consapevolezza di aver fatto un ottimo investimento sia il miglior passaparola che consenta al mondo delle energie rinnovabili (in questo preciso caso al fotovoltaico) di crescere e creare una sana cultura in numerose persone che sono ancora scettiche e lontane dall’idea di un mondo green.

 

E se ti dicessi che i risultati del controllo GeA ti sorprenderanno positivamente? Ci credi? Diventerai consapevole di quanto spendere soldi nell’impianto fotovoltaico sia stato il miglior investimento che avresti potuto fare in questi ultimi anni.

 

Ci sono varie soluzioni di controllo. Quello base consiste in nr 1 controllo che effettua:

-           Verifica del reale risparmio che ha avuto nel tempo

-           Controllo dei conteggi e dei pagamenti delle eccedenze

-           Controllo dei conteggi e dei pagamenti degli incentivi che ti spettano di diritto

-          Controllo dei conteggi e dei conguagli dello Scambio Sul Posto (SSP)

-          Consulenza sui suoi consumi energetici

-          Verifica del rendimento finanziario del suo impianto fotovoltaico ed i tempi di ammortamento

-          Verifica del corretto funzionamento dell’impianto fotovoltaico

 

Grazie all’analisi da parte di un team di tecnici professionisti avrai una radiografia completa del suo fotovoltaico e potrai controllare se sta rendendo nel modo più efficiente possibile o, se cosi non fosse, si metteranno in atto delle azioni al fine di migliorarne il rendimento.

 

 

Per maggiori informazioni visita il sito internet www.progettogea.it o chiamaci, ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno