Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci subito, senza impegno!

Quadri elettrici

Grazie alla certificazione ISO 9001:2008, T-Green è in grado di realizzare quadri elettrici automatizzati affidabili e funzionali, garantendo nel tempo, manutenzione e assistenza.

T-Green realizza ed installa quadri elettrici di potenza e quadri elettrici destinati alle automazioni degli impianti.

 

Il ruolo fondamentale della quadristica e dell’automazione, che garantiscono alle realtà operative di qualsiasi settore, maggiore efficienza nella gestione delle proprie risorse, ha portato utenti e clienti, a maturare una sensibilità nuova verso il settore.

 

Chi si affida a T-Green, è certo di poter richiedere prodotti sicuri e di qualità, che non presentino rischi per l’utilizzatore.

 

Tutti i quadri elettrici installati da T-Green, rispettano le norme vigenti nel settore.

Ogni quadro realizzato, viene identificato tra­mite una targhetta che riporta specifiche di massima e nome del fabbricante e inoltre, ad ogni installazione, viene rilasciata la "Dichiarazione del fabbricante", che garantisce la conformità dei prodotti installati.

 

L’attività di quadristica e automazione di T-Green, è certificata ISO 9001:2008 e quindi periodicamente verificata da un ispettore dell’Ente certificatore.

 

La professionalità e l’attenzione che T-Green dedica ai propri prodotti, garantiscono nel tempo elevati livelli di affidabilità e funzionalità. 

Le nostre Realizzazioni
Aprile 2012

Loc.: Brescia

Aprile 2012

Loc.: Fidenza -Parma-

arrowDxServ
Ultime dal Blog
16 aprile 2019

Se vuoi risparmiare sulla bolletta elettrica senza rinunciare alle comodità quotidiane, leggi i nostri consigli: ti sveliamo 3 segreti per abbattere i consumi! continua

3 aprile 2019

L’andamento del costo dell’energia elettrica è incostante, tendenzialmente in crescita. Vediamo quali sono stati i trend degli ultimi anni e descriviamo gli sce... continua

22 marzo 2019

Spesso sono i pregiudizi a prendere per noi delle decisioni sbagliate. Sul fotovoltaico ce ne sono 3 principali. Scopri quali. continua

22 febbraio 2019

Nuovo modulo fotovoltaico Sunpower da 400W in arrivo a Marzo continua

leggi tutti
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno.
invia