Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci subito, senza impegno!

Impianti di illuminazione pubblica e artistica

T-Green è anche protagonista dell'arredo urbano. Gli impianti di illuminazione pubblica e artistica sono progettati per portare design e innovazione, offrendo al contempo, soluzioni ad elevata efficienza energetica.

T-Green, grazie alla certificazione SOA, è in grado di partecipare a gare d’appalto pubbliche per commesse che riguardano la progettazione e la realizzazione di progetti d’illuminazione pubblica e artistica.

 

L’azienda vanta importanti collaborazioni con numerosi comuni di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, per i quali ha illuminato spazi pubblici o artistici, apportando idee innovative e ad elevata efficienza energetica.

 

Grazie all’esperienza consolidata, T-Green è in grado di studiare le soluzioni più adatte ad illuminare spazi pubblici artistici quali piazze, strade, gallerie, edifici pubblici, monumenti.

 

Ogni progetto destinato alla realizzazione di impianti elettrici pubblici e artistici, è studiato per apportare design e sofisticatezza agli spazi urbani condivisi valorizzandone l’aspetto estetico, offrendo al contempo realizzazioni che rispettano regolamentazioni e caratteristiche dell’elemento che si va ad illuminare.

Le nostre Realizzazioni
Aprile 2012

Loc.: Fidenza -Parma-

Aprile 2012

Loc.: Località Bolina -Brescia-

arrowDxServ
Ultime dal Blog
16 aprile 2019

Se vuoi risparmiare sulla bolletta elettrica senza rinunciare alle comodità quotidiane, leggi i nostri consigli: ti sveliamo 3 segreti per abbattere i consumi! continua

3 aprile 2019

L’andamento del costo dell’energia elettrica è incostante, tendenzialmente in crescita. Vediamo quali sono stati i trend degli ultimi anni e descriviamo gli sce... continua

22 marzo 2019

Spesso sono i pregiudizi a prendere per noi delle decisioni sbagliate. Sul fotovoltaico ce ne sono 3 principali. Scopri quali. continua

22 febbraio 2019

Nuovo modulo fotovoltaico Sunpower da 400W in arrivo a Marzo continua

leggi tutti
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno.
invia