Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci subito, senza impegno!

Impianti elettrici università, ospedali e scuole

I grandi impianti elettrici, realizzati nel settore del terziario, sono un segno tangibile della competenza e dell'affidabilità che da decenni, contraddistingue i progetti di T-Green.

Per impianti elettrici del terziario, s’intendono ad esempio tutti quei progetti d’impiantistica dedicati a strutture alberghiere, turistiche, ospedaliere, sportive e scolastiche. Si tratta d’impianti elettrici di medio- alto assorbimento che richiedono da parte di chi li progetta e realizza, competenze e preparazione.

 

La maggior parte degli impianti elettrici del terziario, viene distribuita a partire da cabine di trasformazione atte ad alimentare le varie utenze singolarmente, con una protezione sui percorsi comuni. Si tratta di impianti generalmente completati da impianti di tipo speciale (fumi e gas- tvcc- antintrusione e sicurezza in generale). Ogni utenza si differenzia dall’altra per esigenze diverse inerenti al servizio a cui sono destinate.

 

I progetti di T-Green realizzati nel settore terziario, sono espressione della professionalità e dell’esperienza che da sempre contraddistinguono l’azienda.

 

In tutta Italia, T-Green vanta numerose collaborazioni con università, strutture ospedaliere e scuole, per le quali ha realizzato innovativi impianti elettrici capaci di rispondere con efficienza alle più svariate esigenze, rivolgendo costantemente l’attenzione alla riduzione dei consumi energetici e al rispetto ambientale.


T-Green, grazie alla profonda esperienza acquisita, è in grado affrontare ogni richiesta del cliente consigliandolo con serietà e professionalità.

Le nostre Realizzazioni
Aprile 2012

Loc.: Brescia

Aprile 2012

Loc.: Lecco

Aprile 2012

Loc.: Gavardo -Brescia-

arrowDxServ
Ultime dal Blog
16 aprile 2019

Se vuoi risparmiare sulla bolletta elettrica senza rinunciare alle comodità quotidiane, leggi i nostri consigli: ti sveliamo 3 segreti per abbattere i consumi! continua

3 aprile 2019

L’andamento del costo dell’energia elettrica è incostante, tendenzialmente in crescita. Vediamo quali sono stati i trend degli ultimi anni e descriviamo gli sce... continua

22 marzo 2019

Spesso sono i pregiudizi a prendere per noi delle decisioni sbagliate. Sul fotovoltaico ce ne sono 3 principali. Scopri quali. continua

22 febbraio 2019

Nuovo modulo fotovoltaico Sunpower da 400W in arrivo a Marzo continua

leggi tutti
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno.
invia