Fotovoltaico detrazioni, hai tempo fino al 31/12/2018

Manca poco alla fine del 2018 e con lui, anche al termine delle detrazioni per il fotovoltaico. Fino al 31.12, infatti, è possibile installare un impianto fotovoltaico beneficiando di detrazioni fiscali fino al 50%; oltre questo termine, non è certo se le agevolazioni verranno prorogate oppure no. 

Le detrazioni del 50% legate all’installazione di un nuovo impianto fotovoltaico sono un’ottima opportunità per rendere il proprio investimento ancora più conveniente.

Con un recupero pari a metà della spesa, infatti, rientrerai dall’investimento in un tempo ancora più breve tempo e godrai dei benefici del fotovoltaico fin da subito. La tua bolletta si abbasserà del 40% e fino all’80% se acquisterai il sistema fotovoltaico con le batterie d’accumulo dell’energia.

Ultime dal Blog
25 gennaio 2019

Campagna sostenibile in favore di MMI | 1€ per ogni impianto fotovoltaico installato continua

25 gennaio 2019

Ecco perché il 2019 è l'anno giusto per investire nelle energie rinnovabili. Ecco i 4 vantaggi. continua

19 dicembre 2018

Scegliere i migliori pannelli fotovoltaici è importante per garantire la buona riuscita dell’investimento. Scopri come riconosce i migliori pannelli, con questa... continua

13 dicembre 2018

I pannelli fotovoltaici migliori sono quelli che uniscono alto rendimento e resistenza nel tempo: ma di quale marca, ti starai chiedendo tu. Scoprilo nella rece... continua

leggi tutti
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno.
invia